SOA

Qualità

BS OHSAS 18001:2007 – Sicurezza

Sicurezza

La norma BS OHSAS 18001, il cui acronimo OHSAS sta per Occupational Health and Safety Assessment Series, identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori. La norma è stata emanata dal BSI nel 1999, rivista nel 2007 e attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

DPR 43/2012 – FGas

Ambiente

Il decreto recante attuazione del regolamento europeo n. 842 su taluni gas fluorurati ad effetto serra disciplina le procedure per il conseguimento delle certificazioni degli operatori nonché quelle per la designazione degli organismi di certificazione e prevede l’istituzione di un Registro Nazionale delle persone e delle imprese certificate. Come noto, l’obbligo di certificazione riguarda, in particolare, le persone e le imprese che provvedono alle operazioni di installazione, manutenzione o riparazione delle apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore, nonché dei sistemi di protezione antincendio, contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra e per le attività di contenimento e recupero degli stessi […]

UNI EN ISO 14001:2015 – Ambiente

Ambiente

Sea Costruzioni si prende cura dell’ambiente.Per questo è necessario certificare gli alti standard qualitativi con cui l’azienda si impegna a migliorare le proprie attività.  Il rispetto per l’ambiente è oggi una sfida anche industriale, uno degli obiettivi che caratterizzano ogni impresa moderna. Per raggiungerlo serve una continua innovazione, un impegno costante nei confronti dello sviluppo sostenibile e un’attenzione particolare per la qualità della vita del cittadino nell’ambiente urbano, sociale e lavorativo. Anche per quanto l’azienda si è impegnata, nelle proprie possibilità, a ridurre le emissioni inquinanti in atmosfera. 

UNI EN ISO 9001:2015

Qualità

La norma UNI EN ISO 9001 definisce la qualità dell’azienda secondo dei parametri condivisi e nel pieno rispetto di norme entro le quali l’azienda si impegna ad assicurare standard qualitativi che “tutelino” il consumatore; l’ultima revisione è avvenuta nel 2015.